Image
Spedizioniere internazionale fondato a Genova nel 2005
che opera nell’ambito delle spedizioni marittime, aeree, terrestri da e per tutto il mondo.
Storicamente legati all’Africa Occidentale, come testimonia la presenza di Sodimax Senegal a Dakar, negli anni abbiamo vissuto un graduale processo di internazionalizzazione che ci ha portato ad essere presente su tutti i principali mercati import / export da e per l’Italia oltre che nell’ambito dei servizi estero su estero. Inoltre, grazie all’affiliazione a network logistici, possiamo garantire una copertura dei servizi logistici in tutti i maggiori porti mondiali.

Siamo specializzati anche nel trasporto rotabili soprattutto per l’Africa Occidentale.
Dal 2006 l’ingresso in società del gruppo Cambiaso & Risso ha fortemente incrementato la nostra già spiccata vocazione internazionale, permettendoci di essere ancor più presenti in tutti i continenti con agenzie facenti parte del network Cambiaso & Risso.
L’acquisizione di Sealog Steamship Agency Srl nel Gennaio 2020 ha ancora di più ampliato competenze e raggio di azione. Sealog è infatti agente di Boluda Line, compagnia marittima con focus principale sulle Isole Canarie.

In partnership con uno dei maggiori NVOCC per carichi Groupage siamo presenti in Senegal e Costa D’Avorio con magazzini doganali.
La professionalità e cortesia di tutto il nostro staff da sempre caratterizza il nostro lavoro quotidiano consentendoci di diventare un partner affidabile per i nostri clienti, i quali ci riconoscono la capacità di offrire soluzioni di trasporto ricamate sulle loro specifiche esigenze.

SODIMAX S.r.l.
Corso Andrea Podestà, 1 – 16128 Genoa (Ge) - Italy
Ph: +39– Fax: +39 010 589359
Email: info@sodimax.it
Web Site: www.sodimax.it
P.IVA VAT number: 01550380990

CONTATTA SODIMAX

Per metterti in contatto con noi, compila questo form. Ti risponderemo al più presto!

Please type your full name.
Invalid Input
Invalid email address.
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

I dati personali verranno trattati secondo la privacy policy.

Invalid Input