Image
Esaote è uno dei principali produttori mondiali di sistemi diagnostici medicali e riconosciuto a livello internazionale come leader mondiale nel settore della risonanza magnetica dedicata. Il gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell’Information Technology in sanità.
Fin dalla sua nascita Esaote si è concentrata sullo sviluppo di prodotti e soluzioni per la diagnostica non invasiva. Forti investimenti in ricerca e sviluppo, un'attenta analisi dei bisogni clinici e il continuo sviluppo di tecnologie altamente innovative le hanno permesso di crescere e di diventare – in 40 anni di vita - una delle prime dieci aziende al mondo nell’imaging diagnostico.
Oggi Esaote, con sede a Genova (Italia), è attiva in circa 100 Paesi. Centri di ricerca e stabilimenti produttivi sono presenti in Italia (Genova e Firenze) e in Olanda (Maastricht) mentre società controllate ed uffici sono presenti in Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, in Russia, negli Stati Uniti, in Cina, Messico, India.
Le attività del gruppo
ULTRASUONI
In questo settore l’azienda svolge attività di studio, progettazione, produzione e commercializzazione di ecografi, carrellati e portatili. Gli ultrasuoni ad uso diagnostico costituiscono il “core business” del Gruppo e coprono un'ampia gamma di applicazioni cliniche: muscolo-scheletrico, vascolare, cardiologico ostetrico-ginecologico e negli ultimi anni sono stati sviluppati sistemi per applicazioni specifiche in ortopedia, reumatologia, anestesia e pronto soccorso.
Le ultime notizie

ESAOTE SPA
Via E. Melen, 77 - 16152 Genova - Italia
Tel. +39 010 6547.1
Fax +39 010 6547275
esaote@pec.esaote.com | www.esaote.com

CONTATTA ESAOTE

Per metterti in contatto con noi, compila questo form. Ti risponderemo al più presto!

Please type your full name.
Invalid Input
Invalid email address.
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

I dati personali verranno trattati secondo la privacy policy.

Invalid Input